Libri di Mario Anolli - libri Rivista Vita e Pensiero

Mario Anolli

Mario Anolli
autore
Vita e Pensiero
Mario Anolli è preside della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell’Università Cattolica. Professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari, insegna Gestione del portafoglio ed Economia delle aziende di credito. La sua attività di ricerca si concentra principalmente sui temi della gestione degli investimenti e della microstruttura dei mercati di strumenti finanziari.
Condividi:

Titoli dell'autore

Banche locali e banche globali: la partita è tutta da giocare digital Banche locali e banche globali: la partita è tutta da giocare
Anno: 2007
In anni segnati dalle fusioni e incorporazioni di grandi gruppi italiani, le banche locali hanno raggiunto nuove quote di mercato attraverso la valorizzazione di un più stretto rapporto con il territorio e le piccole e medie imprese.
€ 3,60
 

Ultimo fascicolo

Anno: 2024 - n. 2

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Il nuovo ruolo della religione nella crescita dei populismi
Formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2024 - 2
Anno: 2024
I rapporti tra le religioni vanno considerati in termini di conflitti di valori, più che di conflitti di civiltà. Ma ciò favorisce uno scivolamento identitario. Un incontro pare possibile puntando su azioni comuni piuttosto che su un dialogo dottrinale.
Gratis

Inserire il codice per attivare il servizio.