Stadio di proprietà: davvero la miglior soluzione? - Claudio Sottoriva - Vita e Pensiero - Articolo Rivista Vita e Pensiero

Stadio di proprietà: davvero la miglior soluzione?

digital Stadio di proprietà: davvero la miglior soluzione?
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2019 - 5
titolo Stadio di proprietà: davvero la miglior soluzione?
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 11-2019
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
€ 4,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Sulla scia di tante squadre europee e dopo il caso dello Juventus Stadium, la questione si ripresenta a Milano: mantenere e ristrutturare San Siro o costruirne uno nuovo? Qualche dubbio si affaccia tenendo conto dei dati d’incasso e di quanto accade in Europa.

Biografia dell'autore

Claudio Sottoriva è professore aggregato di Metodologie e determinazioni quantitative d’azienda presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dottore commercialista e revisore legale dei conti, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche in tema di bilancio, corporate governance, principi contabili e valutazioni d’azienda. Ricopre cariche in organi di controllo di rilevanti società italiane, operanti sia nel settore finanziario sia in quello industriale.

Ultimo fascicolo

Anno: 2022 - n. 3

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Ma le nuove generazioni vogliono uscire dal biancore
formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2022 - 3
Anno: 2022
A partire dal XXI secolo viviamo nella “società degli shock”. Gli ultimi sono stati il Covid e la guerra in Ucraina. Di qui la sensazione di impossibilità a cambiare il mondo, soprattutto nei giovani. Ma proprio da loro arrivano segnali positivi tutti da valorizzare.
Gratis