Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione - Emanuela Mora, Marco Pedroni - Vita e Pensiero - Articolo Rivista Vita e Pensiero

Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione

digital Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2011 - 3
titolo Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione
Autori ,
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 03-2011
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
€ 3,60

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Le fonti di informazione sulla moda, nell’epoca di internet e dei social network, nascono da un pubblico carico di passione, soprattutto femminile. Il rapporto con le grandi firme, tra racconto e marketing occulto, e i ritardi dei media tradizionali.

Ultimo fascicolo

Anno: 2022 - n. 3

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Ma le nuove generazioni vogliono uscire dal biancore
formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2022 - 3
Anno: 2022
A partire dal XXI secolo viviamo nella “società degli shock”. Gli ultimi sono stati il Covid e la guerra in Ucraina. Di qui la sensazione di impossibilità a cambiare il mondo, soprattutto nei giovani. Ma proprio da loro arrivano segnali positivi tutti da valorizzare.
Gratis