Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento - Emanuela Mora - Vita e Pensiero - Articolo Rivista Vita e Pensiero

Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento

digital Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2012 - 5
titolo Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 05-2012
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
€ 3,60

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Ben oltre il fenomeno del fashion victim, la sua natura duplice la rende una forma di industria culturale sui generis, in cui i contenuti materiali e quelli immateriali, fattori economici e sistema simbolico si intrecciano e si valorizzano reciprocamente.

Ultimo fascicolo

Anno: 2022 - n. 3

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Ma le nuove generazioni vogliono uscire dal biancore
formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2022 - 3
Anno: 2022
A partire dal XXI secolo viviamo nella “società degli shock”. Gli ultimi sono stati il Covid e la guerra in Ucraina. Di qui la sensazione di impossibilità a cambiare il mondo, soprattutto nei giovani. Ma proprio da loro arrivano segnali positivi tutti da valorizzare.
Gratis