Gli influencer cattolici: un identikit e un decalogo
digital
![]() Articolo
€ 4,00
|
Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:
|
|
Un panorama che presenta numeri sconfortanti dove l’unico a riscuotere attenzione è papa Francesco. Non si tratta di inseguire manipolatori: i buoni seminatori digitali poi non devono pavoneggiarsi o cercare solo i like, ma diffondere e rilanciare il bene.
Biografia dell'autoreLuigi “Gigio” Rancilio è il responsabile dei social del quotidiano «Avvenire». A 16 anni faceva il deejay a Radio Supermilano, la prima radio libera cattolica d’Italia. Negli anni Ottanta è stato direttore artistico di Radio A. Nel 1988 ha iniziato a scrivere di musica su «Avvenire », fino a ricoprire il ruolo di caposervizio della redazione spettacoli. Agli albori di internet ha cofondato e diretto RockOnLine, il primo sito di informazione musicale. |
In evidenza
Consulta l'archivio
Ultimi 3 numeri
Annate disponibili online
20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920191919181917191619151914