Chiesa: un piano Marshall per la lettura
digital
![]() Articolo
€ 4,00
|
Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:
|
|
In un mercato del libro in cui solo il 41% dei lettori legge un libro all’anno e l’editoria cattolica ha perso il 20% negli ultimi cinque anni, è opportuna un’iniziativa di promozione per un’educazione dei credenti alla cultura religiosa.
Biografia dell'autoreGiuliano Vigini, saggista ed esperto di editoria, è autore di circa 300 pubblicazioni in volume, tra cui molte opere sulla Bibbia e su sant’Agostino. È membro di vari premi e comitati editoriali. Collabora con il «Corriere della Sera» e «Avvenire». Con Vita e Pensiero ha pubblicato la trilogia Il libro cristiano nella storia della cultura: Volume I: Dal I al VI secolo (2015), Volume II: Dal VI al XVI secolo (2016), Volume III: Dal XVI al XXI secolo (2017). |
In evidenza
Consulta l'archivio
Ultimi 3 numeri
Annate disponibili online
20232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920191919181917191619151914