News scritte da Deborah Compagnoni

News scritte da Deborah Compagnoni

Deborah Compagnoni

Deborah Compagnoni ha partecipato a tre Olimpiadi invernali conquistando tre medaglie d’oro, rispettivamente nel SuperG di Albertville nel 1992 e nei giganti di Lillehammer 1994 e Nagano 1998. Ha vinto anche tre titoli mondiali (due in slalom gigante e uno in speciale). Ha fondato l’associazione non profit “Sciare per la Vita” ed è ambassador e consulente delle Olimpiadi e Paralimpiadi Milano-Cortina 2026.

Il circo bianco a Pechino in attesa di Milano-Cortina
13.01.2022

Jan

13

La campionessa olimpica racconta le ultime Olimpiadi invernali e l'attesa per il ritorno in Italia: anteprima dal n. 6/2021.

Continua >

Ultimo fascicolo

Anno: 2023 - n. 5

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Tutta la verità sul Piano Mattei per l’Africa
Formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2023 - 5
Anno: 2023
Il nome del presidente dell’Eni è tornato alla ribalta come uno degli artefici del boom italiano. Ma per capire la sua figura occorre una prospettiva più ampia, ideata e condivisa da intellettuali cattolici. La partecipazione alla esistenza contro il nazifascismo.
Gratis

Inserire il codice per attivare il servizio.