Un’evoluzione spirituale dopo due anni di pandemia - Antonella Lumini - Vita e Pensiero - Articolo Rivista Vita e Pensiero

Un’evoluzione spirituale dopo due anni di pandemia

novitàdigital Un’evoluzione spirituale dopo due anni di pandemia
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2021 - 6
titolo Un’evoluzione spirituale dopo due anni di pandemia
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 01-2022
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
€ 4,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Dal punto di vista delle coscienze, quello che stiamo vivendo può essere considerato un tempo di purificazione. Tante persone hanno intrapreso cammini interiori e desiderano svincolarsi dall’andamento frenetico del mondo. Una sfida per credenti e non credenti.

Biografia dell'autore

Antonella Lumini è nata a Firenze dove vive. Dopo studi filosofici, si è dedicata allo studio della Bibbia e di testi di spiritualità cristiana. Ha lavorato presso la Biblioteca nazionale centrale di Firenze occupandosi di libri antichi.  Partecipa a incontri di spiritualità e guida gruppi di meditazione a Firenze e in altre città italiane. Ha pubblicato Dio è Madre. L’altra faccia dell’amore (2016), La custode del silenzio (con Paolo Rodari, 2016), Spirito Santo. Divina maternità, amore in atto (2019).

Ultimo fascicolo

Anno: 2021 - n. 6

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Cosa leggono i giovani? La via del contagio subliminale
formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2021 - 6
Anno: 2021
In un Paese come il nostro dove si legge pochissimo, a partire dalla classe dirigente, è inutile farsi troppe illusioni sugli studenti. Romanzi come Senilità o Fontamara non tirano più, meglio Murakami e Salinger. Ma un professore può ancora essere un maestro.
Gratis