Pnrr, quali sono i punti forti e i punti deboli - Barbara L. Boschetti - Vita e Pensiero - Articolo Rivista Vita e Pensiero

Pnrr, quali sono i punti forti e i punti deboli

digital Pnrr, quali sono i punti forti e i punti deboli
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2021 - 5
titolo Pnrr, quali sono i punti forti e i punti deboli
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 11-2021
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
€ 4,00

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Un primo segno concreto è dato dalla centralità riconosciuta alle riforme nella costruzione della next generation. Al nostro Paese toccano sfide epocali. Buona la scelta di iniziare con fisco e pubblica amministrazione. Resta assente  un progetto umano per l’era digitale.

Biografia dell'autore

Barbara L. Boschetti è professore ordinario di Diritto amministrativo nella Facoltà di Scienze politiche e sociali, dove tiene, tra gli altri, i corsi di Istituzioni di diritto pubblico, Public Law and Governance, Istituzioni di diritto amministrativo. Coordina il Tavolo per la pubblica amministrazione e il RecoveryLab dell’Università Cattolica. Membro del board di società partecipate. Già esperto del Consiglio dell’Autorità nazionale anticorruzione.

Ultimo fascicolo

Anno: 2022 - n. 2

Iscriviti a VP Plus+

* campi obbligatori

In evidenza

Fratelli tutti nell’ombra dell’Antropocene
formato: Articolo | VITA E PENSIERO - 2022 - 2
Anno: 2022
La nostra Terra è in pericolo: una prosperità frugale dovrebbe essere all’ordine del giorno, combinando un’economia di risparmio delle risorse con stili di vita differenti in tutto il mondo. Un compito per la cui realizzazione ci vorrà una buona parte del secolo.
Gratis